La nostra Mission

Quando un cosmetologo decide di formulare prodotti da usare sulla propria famiglia e sui propri cari, significa che nessuno dei prodotti attualmente in commercio soddisfano veramente a pieno i requisiti richiesti nei casi specifici per la pelle delicata e arrossata degli anziani. E’ questo il motivo che ci ha spinto a creare la nostra linea di prodotti Fisioderma.

Dappertutto si trovano creme e prodotti per i neonati, per gli adolescenti, per giovani e meno giovani, ma chi pensa agli anziani? Ai vecchi, anche se questa parola è un po’ forte vogliamo usarla in modo provocatorio per indicare coloro che non usano più i cosmetici per farsi belli, ma li usano per vera e propria necessità.

La loro pelle è molto sottile, sensibile, spesso arrossata da problemi di incontinenza o a casusa di lunghe permanenze in posizione seduta o addirittura a letto.

La loro pelle non ha più la capacità di rigenerarsi rapidamente, come nel caso di un neonato. La pelle dell’anziano perde rapidamente l’idratazione e il film idroliidico che la mantiene elastica.

Noi di Fisioderma pensiamo a loro. Agli anziani. Ai vecchi. Ai degenti. Agli allettati. Cerchiamo di migliorare la loro qualità della vita mettendogli a disposizione una linea di prodotti ridotta all’essenziale: protezione, idratazione, detergenza. Solo ciò che serve, fatto con rigore farmaceutico anche se trattasi di cosmetici. Impiegando materie prime e principi attivi di alta qualità, in concentrazioni al limite del farmaceutico. Non diamo importanza all’aspetto estetico del prodotto, niente fronzoli, noi siamo focalizzati sulla qualità e l’efficienza del singolo prodotto.

Siamo certi che i nostri anziani clienti apprezzino i nostri prodotti perchè grazie all’uso quotidiano ne traggono giovamento migliorando, per quanto possibile, la loro vita e quella dei loro cari.

Questo è il nostro impegno. Il vostro benessere è ciò che ci spinge a fare sempre meglio nel modo più etico, corretto e trasparente possibile in un mercato dove generalmente si guarda solo al profitto, spesso cercando di ridurre i costi anche a scapito della qualità. Noi non lo facciamo e non lo faremo mai.

Grazie per averci scelto, non ti deluderemo.